venerdì 28 gennaio 2011

Rieccomi!

Cavolo son quasi tre mesi che non posto una cippa, ma si puòòòòòòòòòò?!!?
Eh sì, si può e infatti io l'ho fatto, meschinella che non sono altro .....
Però non sono stata con le mani in mano, anzi, mi son gettata con ingordigia su lana filata, ferri circolari, uncinetti.
Ho sfornato altre sei paia di ciabattine (due taglie per colore) che poi ho follato (la famosa lana cotta)


Per Natale ho riempito parenti e affini con sciarpe, cappelli e calzini, di cui naturalmente non ho nessuna testimonianza, ho lavorato alla velocità della luce e mi sono ritrovata alle 10.30 della mattina di Natale a finire l'ultima sciarpa, anzi a finire una sciarpa .... mio babbo aspetta ancora il compagno per il suo calzino .... figlia degenere e ingrata che lascia il pater familias con i piedi all'addiaccio!
E gli amigurumiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, come mi garbano, ho fatto anche qualcosa con quella tecnica, l'ultima una piantina che ho regalato a mia sorella per la sua nuova casetta

   
Poi mi son dedicata a qualche miniatura perchè con altre ragazze di ArtigianalMente partecipiamo alla mostra-concorso per Miniaturitalia a febbraio.
Niente foto, le metterò a concorso finito, chissà che non dia notizia di qualche premio anche, l'anno scorso siamo arrivate terze .... incrocio le dita anche per quest'anno.
Ah poi sempre nel forum abbiamo lavorato all'uscita del primo numero della Rivista on line e gratuita  sul Natale, è linkata qui sulla destra!
mmmm poi vediamo ... che altro ho fatto? Ah ho iniziato una borsa in feltro che mi vuole denunciare per abbandono ... ancora non l'ho finita e a dire il vero mi sento anche un pò in colpa per non aver praticamente fatto feltro per due mesi, però devo dire che ora la nostalgia e la necessità sta diventando impellente e che questa pausa mi ha riempito di idee che voglio mettere al più presto in pratica.
Che bello sentire l'esigenza e il richiamo di una passione no?
Mi sembra di avervi aggiornato su tutto e a rileggere devo dire che qualcosa ho fatto si si, pacca sulle spalle per me!
Uh uh dimenticavo di dirvi che è on line l'esibizione che raccoglie tutte le foto delle creazioni realizzate per il 2° giorno internazionale del feltro promosso da FeltUnited: tra le cinquecento foto c'è anche quella del mio capoccione col cappellino "Blubirds fly", la potete vedere qui, buona visione!
Bon, finito l'aggiornamento ora non mi rimane che cercare di essere più costante nello scrivere qui, celapossofarecelapossofarecelapossofarecelapossofareeeeeeeeeeeeee!!!