lunedì 19 settembre 2011

Toc Toc, c'è nessunooooooooooooooo?

Toc tooooooooooooooc .... è così tanto che non scrivo che mi vien da bussare anche a casa mia!
Mi son tenuta aggiornata sui blog che seguo ma mi è presa una specie di piacevole inerzia e a dirvela tutta non avevo voglia di scrivere.
Però non sono stata con le mani in mano ... oddio nemmeno operosa ai limiti della nevrastenia come gli scorsi anni ma qualcosina ho fatto e poi ho alcune novità da raccontarvi perciò eccomi qua, allora facciamo due chiacchere?
E' stata un'estate calda, anche se all'inizio ci ha graziato e io speravo che continuasse così, non me ne volete ormai è passata e poi ho un'ottimissima scusa perchè aspetto un bimbo o meglio una bimbina!!!!
E' il primo figlio e sono di cinque mesi e mezza e la panzotta si vede e si sente anche perchè la pargola è parecchio agitata, si muove continuamente, all'inizio era proprio una strana sensazione mi sembrava di essere nel film Alien ihih



Qui siamo al mare i primi si settembre perciò siamo ingrandite ulteriormente :)
Inutile dire che sono concentrata su questa cosa e che me la sto godendo, questa estate ho un pò trascurato il feltro e mi son dedicata alla maglia e all'uncinetto, ma vi farò vedere nei prossimo post!
Nel frattempo si è aggiunto anche un altro componente alla nostra famiglia, raccolto da mio marito il 3 di agosto, mio primo giorno di ferie ed era piiiiiiiiiiiiiiiiiccolo piccolo, aveva solo una ventina di giorni, ecco Lapo

qui era a casa da un paio di settimane e già è un pò cambiato rispetto a quando è arrivato, uno scricciolo che stava in una mano e che abbiamo allattato col biberon, ora è già cresciuto tanto, è proprio un amore vero?
Nei prossimo post vi farò vedere quello che ho fatto altrimenti viene un post troppo lungo e tedioso ihihih
Buona giornata!