giovedì 4 novembre 2010

Work in progress Palloso


In questi giorni sto lavorando, lavorando, lavorando, lavorando .... oddio mi sembra di essere Fabri Fibra!
Vorrei partecipare ad un mercatino domenica, non so ancora quale perchè essendo io la Signora dell'ultimo minuto, mi ritrovo puntualmente a chiamare (oggi per la precisione) e a sentirmi rispondere che non c'è più posto, perciò mi tocca partire all'avventura e sperare che qualcuno dia forfait per intrufolarmi al suo posto come un degno parassita.
Ancora non ho imparato dai miei errori .... sono diabolica in questo!!!
Comunque questa volta il mercato dovrebbe essere a Stia (per quello di Panzano - Greve mi sono messa in lista ma penso che sia mooolto improbabile), stupendo paese del Casentino, nel week end c'è la Castagnata Stiana, spero di aver mosso a compassione l'organizzatore in modo che mi trovi un buchetto, sennò domenica mattina carico tutto e parto!
Le varie pallotte che vedete su, un pò montate e un pò no sono alcune delle cose a cui sto lavorando, ma non vi dico cosa saranno, ve lo dirò quando le avrò montante e agghindate tutte ... curiosi? anche no eh?!!? Embé io faccio quel che posso per stuzzicarvi :D
Ora corro a prenotare il posto per il mercatino di Fiesole ... mi è venuto il dubbio che magari è già tardiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

2 commenti:

la mì ha detto...

CIAO!mi piace proprio il tuo blog...creativo ed originale! mi chiamo martina e mi farebbe piacere che visitassi il mio blog...e se ti piacesse, mi seguissi!un bacione e complimenti ancora!

partecipa al mio primo giveaway! SOCUTE!
http://glamourmarmalade.blogspot.com/2010/11/first-giveaway-socute.html

Brubs ha detto...

Ciao, ma che bello il tuo blog, mi sono iscritta come tua follower così ti seguo :)
Buona serata
Ivana