domenica 20 febbraio 2011

Amigurumiamigurumiamigurumi

Ho ricominciato a infeltrireeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!
Ho rimesso le mani nella lana con l'aggravante che, dopo un paio di mesi di pausa, ricomincio a massaggiare e follare con rinnovato vigore e freschezza .... uomo avvertito mezzo salvato ihihih
Spero di riuscire a fare foto migliori di quelle fatte fino ad ora, giuro che mi sto documentando, ma mi trema la manina e in definitiva la fotografia non è proprio il mio forte, ma mi sforzo ah se mi sforzo ... i gatti mi son testimoni, visto che si intrufolano sempre nelle inquadrature e mi tocca fare trecento foto prima di averne una decente.
Ora invece qualche foto dell'ultimo amigurumi che ho realizzato: una dolcissima agnellina, mi sono innamorata, lei se la ronfa beata sulla mia libreria e io la guardo e la riguardo ... mi piace tanto :)
Lo schema l'ho trovato girovagando su internet nel carinissimo blog di Harugurumi, l'ho un pò modificato, il mio è più grande (circa cm 25) e ha il testone più grosso.
Il fiore è fatto con la caterinetta, ragazzi la caterinatta da dipendenza, mi garba troooppoooooo!!!!





Non è dolcissima? 
La gattonza nella prima foto è una delle tre principesse che girano per casa e si chiama Iside, come potete notare sta sul tavolo accanto al pc .... sono una pessima educatrice :(
Buona domenica a tutti!

6 commenti:

airali ha detto...

sì, è dolcissima! e come dorme beata... in sintonia con i mici
ciao
ilaria

Silvia ha detto...

Bellissima davvero! Mette tenerezza! La tua miciona è splendida!
Silvia

Unknown ha detto...

grazie ragazze gentilissime!

Ornella ha detto...

Ciao Elena! Complimenti per le tue creazioni! Ho iniziato anch'io a sferruzzare amigurumi..a dir la verità ho davvero poco tempo ma mi piacciono tantissimo! Sei davvero molto brava!A presto!

Unknown ha detto...

Ornella grazie di essere passata a farmi una visitina! Io mi sto spulciando il tuo blog ... mmmmmmmmmmmmmm tantissime ricette gnammose!

DaniVerdeSalvia ha detto...

BEEEEEEEEElla
BEEEEEEEEE lla....
:)

Per la tremula manina, un cavallettino?