mercoledì 13 giugno 2012

A new girl in town

A volte ritornano, con delle belle occhiaie ma ritornano!
In questi mesi sono stata totalmente assorbita e stravolta dall'arrivo di Olivia.
La pupa è voluta nascere anche una decina di giorni in anticipo e precisamente il 29 dicembre.
I primi due mesi sono stati un delirio totale: alla sottoscritta piace dormire e perciò le varie sveglie notturne per le poppate mi hanno inebetito totalmente con conseguente perdita di concentrazione e memoria, se non mi scrivevo subito le cose che mi venivano in mente tre secondi dopo le dimenticavo e vagavo per casa cercando di ricordare.
La pupattola è stupenda, cresce a vista d'occhio e tra poco è già tempo di svezzarla ..... cavolo come passa in fretta il tempo!
Ho ricominciato anche a cucinare dolci che è cosa buona e giusta e conto di ricominciare a tediarvi con una certa regolarità :)
E ora beccatevi una foto della mia super pupa!
Buona giornata!!


3 commenti:

Unknown ha detto...

Hai fatto un capolavoro, mentre leggevo il post mi è venuto da sorridere perchè sono cose che abbiamo passato bene o male tutte. E' vero che si fanno tanti sacrifici ma quando li guardi e loro ti fanno un sorriso, una pernacchia o cominciano a parlare ti senti scioglire e tutte le fatiche passano. Ho visto che ricominci con i dolci: bene, bene! Mi raccomando tienici aggiornate sui progressi di questa principessa e se hai un briciolo di tempo passa pure dal nostro blog, moi farebbe piacere. Tanti auguri e goditi bogni momento con la tua bimba!

alba ha detto...

è bellissimaaaaaaa che occhioni!!!

Unknown ha detto...

Questo è il capolavoro piu bello che tu abbia potuto creare! e' meravigliosa! Complimenti a mamma e papa'! :-)