lunedì 3 giugno 2013

Ci son sempre!

E' da un anno quasi che non aggiorno il blog, caspita! La vita ora scorre veloce, alcune volte anche troppo ed arrivo la sera che non ho fatto nemmeno tutto quello che volevo fare, figurarsi tenere aggiornato il blog  ....
L'Olivia cresce che è una meraviglia e ho già nostalgia di quando era piccina piccina anche se ora mi diverto veramente tanto, è così ricettiva, buffa, intelligente, una continua sorpresa.
E di sorprese ce ne sono state altre, una in particolare .. ho perso il lavoro!
A dicembre dopo 15 anni di onorato servizio in uno studio legale mi hanno comunicato che non avevano più bisogno di me, perciò sono rimasta a piedi.
Passato il primo momento di sgomento ho deciso che forse era la volta buona che non avevo più scuse per non cercare di realizzare un sogno che ho da una vita, o almeno cominciare a mettere le basi per realizzarlo e cioè diventare un'artigiana al 100%.
Essendo come sapete appassionata di maglia e uncinetto oltre che di feltro, ho deciso di dedicarmi alla maglieria per bambini anche se su ordinazione faccio per grandi e piccini :)
Mi son comprata una macchina da maglieria e mi son messa a studiare.
A distanza di tre mesi comincio ad ingranare e questo lavoro mi da tanta soddisfazione.
Io creo dei modelli e poi li personalizzo a gusto del cliente, oppure creiamo da zero insieme ... è bellissimo!
Il nome che ho scelto per la mia attività è "ahmami!". 
Ho aperto un altro blog e una pagina fb per pubblicizzare il mio lavoro:
http://www.creazioniahmami.com/
https://www.facebook.com/creazioniahmami
venite a trovarmi!
Il logo e qualche creazione




Via via metterò altre creazioni, per ora è tutto, vado a lavorare!
 

2 commenti:

Unknown ha detto...

eccotiiiiii , porkapaletta hai pure il blog e non dici nullaaa?? grrrrrr è pieno di meraviglie ,hai le manine d'oro Elena, maquesto lo sai gia'.. Ho apeto da poco un bogghino anche io..e voglio primadi tutto invitarti nella mia cerchia.. cosa che faro' subitissimo e poi invitarti ad iscrivere il tuo blog e il tuo sito,nella mia top 100,anch'essa nata da poco,ma in via di espansione..Questo ti permettera' di avere maggiore visibilita' dei tuoi spazi web,Inoltre al vincitore del mese, sono riservati premi ed award personalizzati.. se ti va,ovviamente, troverai maggiori dettagli nellahome del mi blog... Intanto vado ad aggiungerti nella mia cerchia e ti auguro buona serata ..smackkkkkkk Elena

Paola ha detto...

Semplicemente meraviglioso <3