domenica 20 settembre 2009

E ordine fu

Stamani e oggi pomeriggio mi sono dedicata a rimettere in ordine l'immane baraonda che regnava nelle stanze attigue al nostro appartamento e che il gentilissimo vicino di casa mi ha concesso di poter usare (lui non sa con chi ha a che fare io sono una che si "allarga" infatti mi ci vorrebbero altre due o tre stanze .....).
Sembrava ci fosse esplosa una bomba, era scoraggiante solamente entrarci, così dopo un mesetto ci siamo decisi a comprare un paio di scaffali di metallo e mentre mio marito li montava io ho cominciato a riassettare.
Io odio rimettere in ordine anche in casa però devo dire che ora in quelle stanzine si respira meglio, tutto è al suo posto.
Posso finalmente vedere quanta lana ho e in quanti colori, ho ritrovato gli aghi da feltro che avevo comprato a maggio!!!!
Insomma tutto ha trovato il suo posto così domani posso incominciare a lavorare seriamente ad alcuni progetti, primo fra tutti la creazione per il 3 ottobre, giorno internazionale del feltro, e soprattutto eviterò così di invadere casa con lana, acqua saponata e affini!!!!!

Nessun commento: