martedì 22 settembre 2009

FeltUnited - International Day of Felt - October 3rd, 2009


Il 3 ottobre sarà la prima giornata internazionale del feltro, organizzata da FeltUnited (http://www.feltunited.com/), gruppo no profit di artisti del feltro, poiché quest'anno è stato dichiarato dalle Nazioni Unite l'anno delle fibre naturali.
Tutti coloro che amano e lavorano la lana, il feltro, sono invitati a creare un'opera a loro piacimento su un tema unico: dal rosso al giallo (passando per l'arancio), ad esporla il 3 ottobre e a fotografarla.
Le foto poi verranno inviate a FeltUnited che organizzerà una mostra mediatica ed una mostra itinerante.
Ho già pensato alla mia creazione, diciamo che nella mente è già fatta ora mi devo sbrigare anche a realizzarla!!!
Come dicevo alla fine sono riuscita a riordinare quello che io chiamo laboratorio perciò non ho più scuse ..... da domani lavoro!!!!!!

Nessun commento: