sabato 19 dicembre 2009

I'M DREAMING OF A WHITE CHRISTMAS ....

Stanotte è nevicato tantissimoooooooooooooo!!!!
Non odiatemi ma sono felicissima così stamani mi sono armata di macchina fotografica e per prima cosa ho immortalato il panorama stupendo che vedo dalla mia terrazza sull'Arno, con e senza inferriata :)



Nel pomeriggio sono andata in giro con i miei stivali scozzesi a scattare come una matta e avendo il privilegio di abitare in un posto che è praticamente in campagna pur essendo vicinissimo a Firenze mi sono concedessa anche di fare una bella corsetta sulla neve per la gioia di mia sorella che se la rideva allegramente!






Non è stupenda la neve?

7 commenti:

Unknown ha detto...

Sei bravissima a scattare foto di esterni!!!! Hai proprio un talento!!!!!

Bellissima con gli stivali scozzesi! Che spettacolo la neve!


(I cachi innevati sono meravigliosi!!!)

Unknown ha detto...

Dici? A me non sembra proprio, anzi di solito no lo sono ma magari oggi ero ispirata!! Viva Picasa!!!

elisa ha detto...

Ele il paesaggio è un incanto e le tue foto una meraviglia!!! Ti devi esercitare per le foto di interni ... hahaha un abbraccio!

Unknown ha detto...

I miei auguri arrivano in ritardo, ti auguro comunque buon natale e un nuovo anno carico di sorrisi e felicità.
Auguri
Aria

Unknown ha detto...

Tanti auguri di serenità e gioia anche a te Aria!!

zigzago ha detto...

Grazie per la tua visita e per i complimenti, mi sento onorata! Bellissime le tue creazioni, tornerò sicuramente a trovarti. Anche io adoro la neve e le tue foto sono grandiose! Auguri di cuore per un felice e creativo 2010! Renata.

Anonimo ha detto...

Ho scoperto anche questo di blog!

Complimenti per le foto, la prima è bellissima!