domenica 10 ottobre 2010

ArtigianalMente - La Rivista

Faccio parte dello staff del forum ArtigianalMente e mi piace un sacco, mi trovo bene con le altre ragazze, ci sono sempre un sacco di idee da sviluppare e progetti a cui lavorare.
Anche il forum è molto attivo, siamo come una grande famiglia che condivide tante passioni.
Da questa estate abbiamo lavorato ad un progetto ambizioso, creare una rivista on line che parlasse a tutti coloro che amano creare e far lavorare le mani.
Il forum è molto articolato, si spazia dalla manipolazione di paste al cucito creativo, alla cucina e così anche la rivista: ci sono un passo passo, una tecnica, una ricetta, un focus su un argomento caro a tutti noi che è la vendita su siti on line e tante tante altre cose.
La rivista non è solo fruibile dagli utenti del forum, ma da chiunque abbia voglia di leggerla, sperando che poi abbia anche la curiosità e la voglia di entrare a far parte della nostra comunità e perchè no collaborare ai futuri numeri :)
La rivista la potete trovare qui e c'è anche un post dovete potrete lasciare i vostri commenti qui, ma per farlo vi dovete iscrivere al forum.
Se scaricate la versione pdf i link diventano cliccabili :)
Spero che vi piaccia, è stato abbastanza impegnativo ma ci ha dato tanta tanta soddisfazione :D

1 commento:

Anonimo ha detto...

Come ho fatto a non vedere la rivista sul Forum? Ho dato una sfogliata e devo dirti che sono quasi commossa...davvero avete fatto una rivista, e fatta benissimo!! I tutrial sono precisi e chiari, avete lavorato tanto per una cosa a disposizione di tutte!!Complimenti, siete grandi!!!